L’agriturismo

PODERE PRATACCIO

nella maremma autentica

Podere Prataccio è un’oasi immersa nelle colline incontaminate della Maremma. Paesaggio unico di uliveti, vigneti  e boschi pullulanti di animali selvatici: cinghiali, lepri, volpi, istrici, caprioli e tanti altri, che l’uomo maremmano rispetta e trova parte integrante della sua vita quotidiana. Una Maremma autentica di cui porterete un ricordo indelebile alla fine del vostro soggiorno, “ mal di Maremma”.

 

Adagiato sul fianco di una collina, gode di una vista mozzafiato sulla vallata delle Trasubie e poco più avanti del monte Amiata, di una piscina a sfioro su questo splendido panorama, di un rigoglioso giardino circondato da querce secolari.

Distante quanto basta dalla folla e dalla frenesia, ma al centro della cultura e del benessere psico fisico di cui tutto il mondo ci invidia. Città d’arte, centri termali, mare, montagna, sono tutti a portata di mano, basta decidere un itinerario e partire, sapendo che al vostro rientro sarete coccolati dal fruscio delle fronde degli alberi, dalla frescura di una nuotata in piscina o da una merenda gustata su un plaid, adagiato sul grande giardino, lasciando che gli occhi e l’anima si riempiano di colori.

 

Prataccio infine è un posto dove poter ritrovare se stessi, scaricare lo stress che si accumula durante la nostra quotidianità.

OSPITIAMO I VOSTRI EVENTI

RICEVIMENTI

Podere Prataccio è lieto di ospitare il vostro evento: sia che si tratti di un meeting aziendale, sia che vogliate celebrare una ricorrenza speciale come matrimoni, anniversari, feste di compleanno o feste di laurea. Seguiti da wedding planner o catering come da vostra scelta, oppure contattandoci direttamente per esporci le vostre esigenze.

Ricevimenti Podere Prataccio
Dicono di noi

Testimonianze

I giudizi veri dei nostri ospiti